Accessori, Ricambi e Tuning per Fiat 500
FIAT > 500

Coppia palpebre per Fiat 500
Adatto per tutte le versioni
Certificazione TUV Germania
Accessori e istruzioni inclusi.
Il materiale è estremamente flessibile e infrangibile
Adatto per tutte le versioni
Certificazione TUV Germania
Accessori e istruzioni inclusi.
Il materiale è estremamente flessibile e infrangibile
Disponibilità su Ordinazione
€ 79,00


Kit molle sportive Ta-Tecnix per Fiat 500 312 2007>
abbassameto 30/30mm
diesel e benzina
abbassameto 30/30mm
diesel e benzina
Disponibilità su Ordinazione
€ 139,00


Kit molle sportive Ta-Tecnix per Fiat 500 epoca 1957>1977
abbassameto 35mm posteriore
abbassameto 35mm posteriore
Disponibilità su Ordinazione
€ 99,00


Kit molle sportive Ta-Tecnix per Fiat 500 L 199 2012>
abbassameto 25/25mm
diesel e benzina
abbassameto 25/25mm
diesel e benzina
Disponibilità su Ordinazione
€ 129,00


Kit molle sportive Ta-Tecnix per Fiat 500 X 334 2014>
abbassameto 35/35mm
diesel e benzina 1.4,1.6,1.3D+1.6D Multijet no 4x4 model
abbassameto 35/35mm
diesel e benzina 1.4,1.6,1.3D+1.6D Multijet no 4x4 model
Disponibilità su Ordinazione
€ 129,00


Kit assetto regolabile ghiera Ta-Tecnix Evo Fiat Cinquecento 170 / Seicento 1992>1999
abbassamento da 35>70mm
materiale Acciaio
TA-Technix coilover kit
Fiat Cinquecento type 170, year 92 - 98
Fiat Seicento type 187, year 98 - 09
rear axle 40mm fest
front load: 610kg
rear load: 630kg
abbassamento da 35>70mm
materiale Acciaio
TA-Technix coilover kit
Fiat Cinquecento type 170, year 92 - 98
Fiat Seicento type 187, year 98 - 09
rear axle 40mm fest
front load: 610kg
rear load: 630kg
Disponibilità su Ordinazione
€ 339,00


Scarico Sportivo FOX in acciaio omologato per Fiat 500
doppio 2x76mm
1,2l 51kW 1,4l 74kW 1,3l D 55kW
tubo da 50mm
Certificazione: ECE-Certification
doppio 2x76mm
1,2l 51kW 1,4l 74kW 1,3l D 55kW
tubo da 50mm
Certificazione: ECE-Certification
Disponibilità su Ordinazione
€ 289,00


Scarico Sportivo FOX in acciaio omologato per Fiat 500
doppio 135x80mm
1,2l 51kW 1,4l 74kW 1,3l D 55kW
tubo da 50mm
Certificazione: ECE-Certification
doppio 135x80mm
1,2l 51kW 1,4l 74kW 1,3l D 55kW
tubo da 50mm
Certificazione: ECE-Certification
Disponibilità su Ordinazione
€ 289,00


Coppia splitter posteriori per FIAT 500 HATCHBACK PREFACE (2007-2015)
Disponibili 3 versioni:
Normale ABS plastica nera
Nero lucido +20€
Carbon look +35€
Per tutti i modelli paraurti anteriore di serie
Nessuna modifica montaggio plug and play, viene imbullonato al paraurti originale.
Fornito con accessori di montaggio, se necessario,Incl. Istruzioni per l'installazione.
Il materiale è estremamente flessibile e infrangibile.
Materiale ABS.
Disponibili 3 versioni:
Normale ABS plastica nera
Nero lucido +20€
Carbon look +35€
Per tutti i modelli paraurti anteriore di serie
Nessuna modifica montaggio plug and play, viene imbullonato al paraurti originale.
Fornito con accessori di montaggio, se necessario,Incl. Istruzioni per l'installazione.
Il materiale è estremamente flessibile e infrangibile.
Materiale ABS.
Disponibilità su Ordinazione
€ 99,00


Kit molle sportive AP per Fiat 500 e Abarth 500 07>
anche modelli cabrio e 500C
abbassamento 30/30
Offriamo una scelta di alta qualità per più piacere di guida ad un prezzo ragionevole per ridurre l'altezza da terra del veicolo. ammortizzatori originali possono essere utilizzati per una riduzione fino a 40 mm. Per un abbassamento di superiore a 40 mm si consiglia di utilizzare abbreviati ammortizzatori sportivi per migliorare le caratteristiche drving. - Modulo 40 abbassamento a 60mm, anche estrema V formazione - Riduzione centro di gravità - Meglio cercare - Più agilità e piacere di guida - Certificato TÜV - rivestito di polveri - Cromo-siliziumsteel - QM Sistema DIN ISO 9001 - Made in Germany
anche modelli cabrio e 500C
abbassamento 30/30
Offriamo una scelta di alta qualità per più piacere di guida ad un prezzo ragionevole per ridurre l'altezza da terra del veicolo. ammortizzatori originali possono essere utilizzati per una riduzione fino a 40 mm. Per un abbassamento di superiore a 40 mm si consiglia di utilizzare abbreviati ammortizzatori sportivi per migliorare le caratteristiche drving. - Modulo 40 abbassamento a 60mm, anche estrema V formazione - Riduzione centro di gravità - Meglio cercare - Più agilità e piacere di guida - Certificato TÜV - rivestito di polveri - Cromo-siliziumsteel - QM Sistema DIN ISO 9001 - Made in Germany
Disponibilità su Ordinazione
€ 149,00


Coppia dischi EBC anteriori forati e baffati per
Fiat 500
disponibile disco da 240mm e 257mm e 284mm
dal 2007>
quelli da 240mm vanno bene anche per il posteriore sulla versione 1.4 e 1.4turbo
EBC Brakes ™ GD dischi freno pezzi di serie scanalato hanno scanalature ampia apertura che aiutano a dissipare sporco, polvere e acqua, mentre allo stesso tempo, aspirando aria fresca sotto l'area delle pastiglie dei freni e il contatto a disco per raffreddare la temperatura di contatto pad che può raggiungere oltre 1000 gradi.
I dischi dei freni EBC Brakes™ serie GD scanalato corrono più fresco e assicurano usura delle pastiglie piane e parallele, che migliora la frenata. Si prega di essere consapevole del fatto che questi dischi producono una certa quantità di rumore del vento. Se si trova questo rumore inaccettabile, si consiglia di utilizzare sia i dischi non forati o USR scanalata dischi. Tutti EBC Brakes ™ dischi freni sono accuratamente controllati per eccentricità.
Questi dischi sono adatti per l'uso con tutte le EBC Brakes ™ pastiglie freni, ma sono particolarmente bene quando in coppia con EBC Brakes ™ Redstuff ceramica pastiglie freno strada eccellenti per uso stradale più veloce.
Fiat 500
disponibile disco da 240mm e 257mm e 284mm
dal 2007>
quelli da 240mm vanno bene anche per il posteriore sulla versione 1.4 e 1.4turbo
EBC Brakes ™ GD dischi freno pezzi di serie scanalato hanno scanalature ampia apertura che aiutano a dissipare sporco, polvere e acqua, mentre allo stesso tempo, aspirando aria fresca sotto l'area delle pastiglie dei freni e il contatto a disco per raffreddare la temperatura di contatto pad che può raggiungere oltre 1000 gradi.
I dischi dei freni EBC Brakes™ serie GD scanalato corrono più fresco e assicurano usura delle pastiglie piane e parallele, che migliora la frenata. Si prega di essere consapevole del fatto che questi dischi producono una certa quantità di rumore del vento. Se si trova questo rumore inaccettabile, si consiglia di utilizzare sia i dischi non forati o USR scanalata dischi. Tutti EBC Brakes ™ dischi freni sono accuratamente controllati per eccentricità.
Questi dischi sono adatti per l'uso con tutte le EBC Brakes ™ pastiglie freni, ma sono particolarmente bene quando in coppia con EBC Brakes ™ Redstuff ceramica pastiglie freno strada eccellenti per uso stradale più veloce.
Disponibilità su Ordinazione
€ 189,00


ASSETTO REGOLABILE AP FIAT 500 e ABARTH (312) 2007>
500 e 500 abarth compreso cabrio
Massimo peso di carico sugli assi in kg. (ant./post.): -830 / -735
Regolazione abbassamento in mm (ant./post.): 30-60 / 10-40
La serie AP offre una regolazione personalizzata dell'altezza in mm tramite ghiera in alluminio, abbinandole alla giusta taratura sportiva studiata dai tecnici AP.
Un ottima soluzione di assetto sportivo per ottenere maggior stabilità e sportività col miglior rapporto qualità/prezzo.
- Abbassamento personalizzato in un range approvato dal TUV
- Sospensioni anteriori e posteriori filettate (Post.se tecnicamente permesso).
- regolabile in base alle esigenze personali di guida
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
Manufacturer Model Type Design Fuel KW CCM Drive axles Trade name
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 51 1242 1 1.3
Fiat 500 312 Hatchback Diesel 55 1248 1 1.3
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 74 1368 1 1.4
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 48 964 1 1.0
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 132 1368 1 1.4 T-JET Abarth
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 44 964 1 0.9 TwinAir Turbo 8V
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 59 875 1 0.9 TwinAir
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 77 875 1 0.9 TwinAir
Ford KA RU8 Hatchback Petrol 51 1242 1 1.2
Ford KA RU8 Hatchback Diesel 55 1248 1 1.3 TDCi
500 e 500 abarth compreso cabrio
Massimo peso di carico sugli assi in kg. (ant./post.): -830 / -735
Regolazione abbassamento in mm (ant./post.): 30-60 / 10-40
La serie AP offre una regolazione personalizzata dell'altezza in mm tramite ghiera in alluminio, abbinandole alla giusta taratura sportiva studiata dai tecnici AP.
Un ottima soluzione di assetto sportivo per ottenere maggior stabilità e sportività col miglior rapporto qualità/prezzo.
- Abbassamento personalizzato in un range approvato dal TUV
- Sospensioni anteriori e posteriori filettate (Post.se tecnicamente permesso).
- regolabile in base alle esigenze personali di guida
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
Manufacturer Model Type Design Fuel KW CCM Drive axles Trade name
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 51 1242 1 1.3
Fiat 500 312 Hatchback Diesel 55 1248 1 1.3
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 74 1368 1 1.4
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 48 964 1 1.0
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 132 1368 1 1.4 T-JET Abarth
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 44 964 1 0.9 TwinAir Turbo 8V
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 59 875 1 0.9 TwinAir
Fiat 500 312 Hatchback Petrol 77 875 1 0.9 TwinAir
Ford KA RU8 Hatchback Petrol 51 1242 1 1.2
Ford KA RU8 Hatchback Diesel 55 1248 1 1.3 TDCi
Disponibilità immediata
€ 579,00


Lama DTM sagomata per Fiat 500
per sottoparaurti,
MAteriale ABS
per sottoparaurti,
MAteriale ABS
Disponibilità su Ordinazione
€ 79,00


ASSETTO REGOLABILE AK STREET FIAT 500 e ABARTH (312) 2007>
500 e 500 abarth compreso cabrio
comprende 4 ammortizzatori a ghiera regolabile in altezza
e 4 molle sportive
500 e 500 abarth compreso cabrio
comprende 4 ammortizzatori a ghiera regolabile in altezza
e 4 molle sportive
Disponibilità immediata
€ 279,00


ASSETTO REGOLABILE FIAT 500 e ABARTH (312) 2007>
Kit assetto a ghiera regolabile in altezza
Casa: FIAT
Auto: 500; (312)
Anno: 10/2007 ->
Note technice:
• Per vetture senza sosp. Dynamic
Abbassamento:
• Asse anteriore: 60 mm
• Asse posteriore: 60 mm
Carico peso massimo per asse:
• Asse anteriore: 850kg
• Asse posteriore: 640kg
Caratteristiche:
Grazie alla regolazione personalizzata dell'altezza, l'autovettura può essere adattata alle diverse esigenze di percorso. Inoltre permette l'adattamento perfetto alla combinazione di ruote-cerchioni e del abbassamento desiderato della vettura. Gli assetti regolabili si distinguono per l'alta qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nella produzione sono stati usati materiali di ottima qualità. Tutti gli assetti sono regolabili nel range omologato dal TÜV tedesco. Inoltre l'assetto regolabile ha sufficiente filettatura residua per abbassare la vettura nell'ambito del motorismo o della competizione più di quanto sia ammesso dal TÜV.
• 2 ammortizzatori + molle asse anteriore
• 2 ammortizzatori + molle asse posteriore
• Chiave per la regolazione
• Omologazione TÜV + chiave per la regolazione
• Superficie zincata
• Molle verniciate a polvere
Kit assetto a ghiera regolabile in altezza
Casa: FIAT
Auto: 500; (312)
Anno: 10/2007 ->
Note technice:
• Per vetture senza sosp. Dynamic
Abbassamento:
• Asse anteriore: 60 mm
• Asse posteriore: 60 mm
Carico peso massimo per asse:
• Asse anteriore: 850kg
• Asse posteriore: 640kg
Caratteristiche:
Grazie alla regolazione personalizzata dell'altezza, l'autovettura può essere adattata alle diverse esigenze di percorso. Inoltre permette l'adattamento perfetto alla combinazione di ruote-cerchioni e del abbassamento desiderato della vettura. Gli assetti regolabili si distinguono per l'alta qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nella produzione sono stati usati materiali di ottima qualità. Tutti gli assetti sono regolabili nel range omologato dal TÜV tedesco. Inoltre l'assetto regolabile ha sufficiente filettatura residua per abbassare la vettura nell'ambito del motorismo o della competizione più di quanto sia ammesso dal TÜV.
• 2 ammortizzatori + molle asse anteriore
• 2 ammortizzatori + molle asse posteriore
• Chiave per la regolazione
• Omologazione TÜV + chiave per la regolazione
• Superficie zincata
• Molle verniciate a polvere
Disponibilità immediata
€ 269,00


Coppia dischi EBC USR anteriori baffati per
Fiat 500
disponibile disco da 257mm e 284mm
dal 2007>
Scegli tra EBC rotori non semplice forati o rotori di sport in due scelte - ampia apertura serie GD Sport rotori per il funzionamento più freddo o nuovo super silenzioso Ultimax USR intaglio serie rotore. Tutti i rotori EBC compresi USR scanalati rotori sono inglesi fatte e sono lavorati con precisione nel Regno Unito. I rotori sono realizzate in ghisa grigia di alta qualità nel rispetto degli standard e sottoposti a test approfonditi e rigorosi controlli di qualità. Rotori fessurati possono migliorare significativamente le prestazioni del freno e la longevità se utilizzato con un alto attrito insieme delle pastiglie di corrispondenza. Avendo venduto centinaia di migliaia di kit per freni EBC Brakes sentono sicuri il loro approccio è perfetto come si arriva.Noi siamo del parere che fessurati rotori sono stati "Over venduto" da parte di alcuni operatori sul mercato e le nostre conclusioni sono che un rotore forato solo dare benefici se usato con un pad che compensa la sua superficie ridotta.
Fiat 500
disponibile disco da 257mm e 284mm
dal 2007>
Scegli tra EBC rotori non semplice forati o rotori di sport in due scelte - ampia apertura serie GD Sport rotori per il funzionamento più freddo o nuovo super silenzioso Ultimax USR intaglio serie rotore. Tutti i rotori EBC compresi USR scanalati rotori sono inglesi fatte e sono lavorati con precisione nel Regno Unito. I rotori sono realizzate in ghisa grigia di alta qualità nel rispetto degli standard e sottoposti a test approfonditi e rigorosi controlli di qualità. Rotori fessurati possono migliorare significativamente le prestazioni del freno e la longevità se utilizzato con un alto attrito insieme delle pastiglie di corrispondenza. Avendo venduto centinaia di migliaia di kit per freni EBC Brakes sentono sicuri il loro approccio è perfetto come si arriva.Noi siamo del parere che fessurati rotori sono stati "Over venduto" da parte di alcuni operatori sul mercato e le nostre conclusioni sono che un rotore forato solo dare benefici se usato con un pad che compensa la sua superficie ridotta.
Disponibilità su Ordinazione
€ 199,00


Assetto Regolabile a ghiera BC Racing BR per Fiat 500 2007>
Fiat 500
Fiat 500 Abarth
Regolazione separata altezza e durezza
Il kit sospensioni serie BR usa un pistone da 46mm in un corpo da 53mm per massimizzare la capacità di olio.
Fiat 500
Fiat 500 Abarth
Regolazione separata altezza e durezza
Il kit sospensioni serie BR usa un pistone da 46mm in un corpo da 53mm per massimizzare la capacità di olio.
Disponibilità su Ordinazione
€ 1.299,00
